Bama Consulting | Il metodo
7440
page,page-id-7440,page-template,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,,,wpb-js-composer js-comp-ver-3.6.12,vc_responsive
 

Il metodo

Creiamo con i nostri clienti un rapporto di fiducia e collaborazione

basato sulla qualità dei prodotti e sulla totale trasparenza dell’aspetto economico.

Il primo passo: un progetto personalizzato

I nostri designers elaborano un concept originale per ogni richiesta del cliente. Sia che si tratti di un arredo completo, di un corner o di un semplice display il progetto esecutivo prevede la cura di tutti gli elementi di cui è composto in ogni più piccolo dettaglio.

Grazie all’utilizzo dei più moderni sistemi di progettazione siamo in grado di proporti innovative soluzioni estetico-funzionali e, a richiesta, sottoporti fotorealistiche renderizzazioni 3D per una facile valutazione dei prodotti.

Se invece il nostro interlocutore è lui stesso un progettista possiamo mettere a sua disposizione tutta la nostra esperienza nella delicata fase dell’industrializzazione e della produzione.

metodo-step01c
metodo-step02c

Parola d’ordine: ottimizzazione

Lo staff di BaMa Consulting è costituito da professionisti che hanno acquisito, grazie alla grande esperienza maturata all’interno delle aziende di produzione, una profonda conoscenza dei materiali e delle tecnologie per la loro lavorazione.

Grazie al nostro prezioso e non comune know-how, abbiamo selezionato i migliori fornitori di materie prime e le aziende italiane di produzione più serie e tecnologicamente all’avanguardia.

Per questo, per ogni singolo progetto, dal grande centro commerciale alla singola vetrina da esposizione, siamo in grado di scegliere la soluzione ideale, sia per quanto riguarda i materiali, sia per il tipo di lavorazione, con il risultato di ottimizzare l’industrializzazione e garantire la qualità delle realizzazioni, la loro totale personalizzazione, ad un costo estremamente competitivo.

Sicurezza: controllo Qualità e assistenza tecnico logistica

Perchè il livello di qualità dei prodotti BaMa Consulting sia sempre al top, i nostri collaboratori sono costantemente impegnati nell’attento controllo dei materiali e di tutti i processi di lavorazione. Le procedure del Controllo di Qualità prevedono test e prove di laboratorio dei prodotti in ogni fase di sviluppo,  in particolar modo durante la prototipazione, fino alla standardizzazione ed alla produzione definitiva.

Con la rete di assistenza tecnico-logistica sul territorio, invece, possiamo liberare i nostri clienti da qualsiasi impegno organizzativo, dalla fase di cantiere fino alla consegna e all’eventuale allestimento degli arredi forniti.

metodo-step03c
metodo-step04

Per concludere: massima trasparenza

Il nostro obiettivo è quello di affiancare costantemente il cliente e di consolidare con lui un rapporto basato sul rispetto, la collaborazione e la fiducia reciproca.

Per questo attiviamo un canale diretto tra cliente e fornitore, creando così le condizioni ideali per ottenere qualità e miglior prezzo sul mercato.

La totale trasparenza è un nostro punto di forza, un valore fondamentale, un punto d’arrivo e di partenza.

Tutto questo fa di BaMa Consulting il partner giusto

per le aziende della moderna distribuzione commerciale.

Visita la galleria delle nostre realizzazioni.

Scopri cosa possiamo fare per te.